Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2004, 17:51   #61
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Quote:
Originariamente inviata da fif.com
(..) è una sostituta della - già bruttina - RS, ma almeno la RS doveva piacere a 500 persone in Europa (..)
Parere personale: la R/RS é una delle più riuscite (esteticamente) della serie eRRe.. forse la migliore. Non é sicuramente "bella da urlo", ma ha una linea che rimarrà negli anni, solida ed equilibrata.. quello che "deve essere" una Touring, senza fronzoli. Tra 10 anni (e ne ha già 12 adesso) ne riparleremo, davanti alle prossime evoluzioni stilistiche. Moto così nascono raramente e durano a lungo, perché "non sono di moda".
Quanto alla ST, (aspettando di vederla dal vivo).. dalle foto la trovo ben brutta.. un'accozzaglia, come ha rimarcato Fif, e pure squilibrata.. mah..
Concordo!anche perchè dovendo lavorare ho poco tempo per argomentare il mio amore per la R-RS e l'altrettanto colpo di fulmine che ho avuto nel vedere la nuova ST!se và come dovrebbe sarà la boxer più venduta subito dopo la GS1200...sono pronto a scommetterci!!se avessi i soldi per acchiapparla poi...alla prox sfida in pista tra cancelli sarei li' bello pronto a dar la paga a Fif e soci eSSe dotati
La sport/touring per eccellenza deve essere umana,gestibile,protettiva,e DINAMICA!!e se credete che servano i 167hp e i 250kg della K1200S per avere queste prerogative siete solo dei dentisti!...complimenti per il reddito 8)