Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
altrimenti.... meglio il GS usato della VARADERO NUOVA... 
|
Vero, si svaluta troppo, però perché non un Varadero usato ?
Quote:
Originariamente inviata da Tonyvilla
Se ti piace andare in barca, prendi la Varadero, ma non devi soffrire il mal di mare....
|
Vero, ho la versione a carburatori, le sospensioni non sono granché, ma quelle del modello a iniezione dovrebbero essere meglio, e comunque non mi risulta che quelle del GS siano una favola
Quote:
Originariamente inviata da sello
Se vai solo su strada e la vuoi tenere a lungo/sposartici (usata NON LA VENDERAI MAI) e vuoi spendere poco, può essere un'idea...
|
Mai provato a rivendere un GS1150 ?
Comunque quando cercavo la mia gli annunci di quelli che le rivendevano a prezzi umani sparivano in fretta, gli altri li trovi in linea ancora adesso.
Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
a) non pensare di avere un'enduro...a me non ha dato le sensazioni di stabilità e manegevolezza del GS...
b) comunque un Casio funziona uguale ma certo non pretendere che qualcuno ti chieda di che orologio si tratta!!!
|
a) Vero, non è assolutamente un'enduro, è una moto comoda per andare su strada.
b) Vero, se devi prenderla per parcheggiarla davanti a un bar hai sbagliato modello
Quote:
Originariamente inviata da antomar
Era solo una riflessione basata sopratutto sul prezzo e dal fatto che ho avuto due Africa Twin, della quali ho un gran bel ricordo (la RDO4 l'ho ceduta ad un amico, per cui ogni tanto ci faccio un giro).
La Vadavvero non ha nulla a che vedere con le AT, ma mi attirava il fatto di una moto abitabile, con ABS, iniezione e 6 marce.
|
Io ho ancora tuttora una RD04, ma non hanno nulla in comune. L'AT è la Regina e non si tocca, probabilmente ce ne sarà sempre una nel mio box.
Ma la moglie ha le sue esigenze, così ho dovuto cercare una moto comoda per andare su strada in 2 che non mi costasse una cifra e che fosse ragionevolmente affidabile.
Ho preso la versione a carburatori e per ora mi sembra di aver fatto un buon acquisto. Poi dicono che la versione a iniezione sia anche meglio.
Poi deve piacere a te, scegli quella che preferisci tu.
Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Minchia che covo di serpi
Cmq alcuni di voi hanno torto, non sull'estetica che quella è soggettiva, ma su meccanica e altro.
Sul vecchio modello forse avete ragione, ma sul nuovo no.
|
Sulle serpi sono inutili i commenti.
A quanto ricordo le prime 700 (?) (quindi si parla di quelle prodotte nel 99) sono state richiamate per un intervento al motore.