Quote:
Originariamente inviata da Spiderman
....interessante, non sapevo che non fosse necessario il portapacchi.
Ma secondo voi sporge molto di piu' del cilindro lateralmente, ho un po' paura dell'utilizzo nel traffico,..... in pratica avrei molti piu' problemi che non con un normale bauletto?
|
Ciao Erristi.
Gli attacchi per le borse (senza portapacchi e relative maniglie passeggero)
sono due listarelle di plastica spessa 2 cm e lunga 30 con due cornini per appenderci le borse. Virtualmente invisibili, nell'articolo di In moto in cui si provava il modello c'è anche una foto del particolare. La didascalia spiega che sono di serie... La mia l'ho voluta con le 2 borse ed effettivamente non ho pagato per questo particolare.
Per quanto riguarda le borse laterali (le ho montate da subito e la uso con entrambe montate sempre), queste sono molto belle ma parecchio sporgenti. Vivo fuori Milano e faccio sopratutto tangenziale per andare al lavoro. Sabato sono andato in centro per commissioni col passeggero e le due borse ed ero un attimo in apprensione...
Reputo non incidano minimamente sulla maneggevolezza ma per quanto riguarda gli ingombri sporgono più dei cilindri e degli specchietti, ma credo che in poco tempo ci si faccia l'occhio.
Tuttavia penso che se dovessi fare quotidianamente lo slalom tra le auto non le monterei...
Una notazione... il passeggero non ha nulla a cui attaccarsi, e ho deciso di montare al primo tagliando (oltre al cavalletto centrale) anche il portapacchi con le maniglie sul quale si può fissare all'occorrenza una borsa morbida perchè... il bauletto proprio non mi piace!
Salutoni