Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2007, 10:37   #228
Spiderman
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SilvioB Visualizza il messaggio
Io per le due borse ho speso 600 euro puliti puliti (ancora mai usate).
Lo sgancio e il riaggancio sono veloci, però credo che alla lunga metterle e toglierle tutti i giorni diventi pesante e poi girare in città diventa più difficoltoso. Comprarne una sola è possibile, almeno qui a Perugia, anche se molto probabilmente dovrai subire il sorriso malizioso del conce.

Il Top con la piastra costa sui 700 (!!!) euro, da scontare...ma, nonostante rovini non poco l'estetica della moto, per la città credo che sia l'unica soluzione.
Scusa mi sono perso un attimo:
Le borse costano 600 la coppia già scontate quindi nel mio caso 300 ma questo prezzo comprende anche il sistema di aggancio?
Per quello che rigurada girarci in città volevo appunto sapere che sensazione avevi, ma se ancora non le hai usate .....? Tieni appunto conto che nel caso io monterei solo la dx (dall'altra parte rispetto allo scarico) e mi interessava sapere se lateralmente sporge di piu' del cilindro.
Se hai 5 minuti magari agganci solo la destra e fai una foto di fronte e una di lato cosi' mi rendo conto dell'estetica.....ovviamente poi mi mandi ricevuta che ti sarà puntualmente regolta con bonifico...