Discussione: Er-5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2007, 09:19   #31
ChiaraER5
Mukkista

L'avatar di ChiaraER5

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco83 Visualizza il messaggio
Ciao rex!
Sull'usato(al max 2005)ne trovi parecchie attorno ai 3900/4000...
Hai un po più di motore,3dischi,l'estetica dipende dai gusti della tua ragazza,sicuramente ha una linea un po più "moderna"!
A parte il fatto che la mia è già la moto perfetta (e le gomme nuove che mi ha regalato Alex per il compleanno sono ottime), la nuova versione ho iniziato anch'io a tenerla d'occhio per un lontano lontano futuro. Di positivo ha lo scarico piccolo, nascosto e centrale (forse euro3?), così che quando cado da ferma non si graffia. Ma forse cadrei meno da ferma, perché credo sia una quindicina di chili in meno. Tuttavia, le hanno messo quegli orribili pezzetti di plastica di troppo e le hanno tolto il meraviglioso faro tondo. Con questa linea, poi, sarà possibile mettere il parabrezza givi o bisogna fare i fighetti congelati e affaticati con un mini cupolino inutile? La sella mi pare scomoda, si fanno i tragitti lunghetti senza che venga il sedere quadrato? La sella attuale è molto comoda e lo spazio ampio della sella del passeggero permette di posizionarci comodamente zaini, borse ecc.
Quindi, concludendo, penserò a cambiare moto solo quando non potrò proprio farne a meno, perché certe fighetterie sportiveggianti rendono solo le moto più scomode...
ChiaraER5 non è in linea