Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2007, 20:16   #1
chianuchian
Guest

predefinito Problemi con casco system 5

Salve ragazzi Ho un fastidioso problema con il mio casco, un system 5, in pratica la visione notturna risulta essere sdoppiata.
In altre parole, fissando una fonte di luce come i fari delle auto o i lampioni, ne vedo un'altra identica, ma sfocata, piu in alto e più spostata verso destra.
Pensavo che fosse un mio problema, ma usando un vecchissimo bieffe con visiera che ha almeno 10 anni tutto è ok.
Avendo fatto provare il casco ad alcuni miei amici i quali hanno effettivamente riscontrato il problema, mi decido a riportare il casco al concessionario che mi sostituisce la visiera in garanzia senza alcun risultato. Glielo faccio provare di sera, riscontra il problema e si decide a provare altri system 5 che ha in negozio e....udite udite tutti hanno lo stesso difetto e quindi essendo un problema di tutti i caschi, che agli altri clienti non da fastidio, lui non può farci nulla. Gli ho chiesto allora di restituirmi i soldi, ma, per lui, il casco è ormai usato è l'unica cosa che può fare è consigliarmi di scrivere due righe alla BMW Italia per vedere se loro possono fare qualcosa.
Qualcuno di voi che è in possesso del system 5 ha avuto questi problemi? Li ha risolti?? Cosa mi consigliate di fare???
Un grazie in anticipo per le vostre risposte.
Saluti
Max
  Rispondi quotando