Discussione: La vendo o no ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2007, 17:23   #1
Sandrone1100
Pivello Mukkista

ubicazione: verona
predefinito La vendo o no ?

A settembre 2006, dopo 20 anni dall'ultima moto posseduta, mi decido a ricomprarla. Voglio vedere se mi da ancora il brivido, se mi piace etc... Trovo un gs 1100 del 1995 euro 0, ha 22k chilometri, non un graffio e veramente pari al nuovo. Ci giro, mi piace davvero molto, mi sta salendo la scimmia per tornare a fare un pò di off. Quindi vorrei comprarmi una carota per utilizzarla nel fango, ma a questo punto ecco il dilemma. Cosa faccio del GS ? La moto è assolutamente da vetrina, difficile trovarne uno in condizioni pari al mio, è strettamente di serie e appena un pò touratecchizato da me ( sella, prolunga pedale freno, sportello sottosella con chiave e stupidaggini del genere), però nelle condizoni in cui è potrei prendere senza fatica 3500/4000 euri che potrei rigirare per l'acquisto della moto da off. E' anche vero che quei soldi non mi sono strettamente necessari, la moto mi piace e mi piacerebbe tenerla in garage pur senza avere molto tempo per usarla. Che faccio ? Vale la pena di tenere un gs 1100 ? Ha caratteristiche tali che ne fanno una BMW da conservare ?
Qualche consiglio ? Grazie
Sandrone1100 non è in linea