Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2007, 12:48   #18
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Per estrarre la benza dalla macchina puoi fare 2 semplicissime cose:

1. scolleghi il connettore di alimentazione della pompa benza ed il tubo di mandata, che solitamente si trovano sotto il sedile posteriore altrimenti sono sicuramente facilmente accessibili da qualche altra parte, ti fai un connettore identico a quello che alimenta la pompa ed un innesto rapido identico a quello del tubo di mandata (ne trovi quanti ne vuoi dagli sfasciacarrozze già pronti), colleghi il tubo alla mandata del carburante e l'alimentazione alla batteria ed in questo modo svuoti in 5 minuti il serbatoio;

2. scolleghi il tubo di ritorno del carburante, sempre sulla pompa, e lo mandi nella tanica, ma in questo modo devi tenere in moto al minimo la macchina.

Qui quando non c'era la benzina in regime agevolato e tutti andavano in slovenia, c'era anche chi aveva serbatoi supplementari (PERICOLOSISSIMO in caso di incidente) oppure con la jaguar a doppio serbatoio in uno mettevano benzina e nell'altro gasolio che poi svuotavano nella cisterna del riscaldamento!

Sempre qui c'è già da tempo una catena "non allineata" di distributori, il cui prezzo è sensibilmente inferiore a quello nazionale (oggi per esempio la benza costava 1,150 euro / litro), e non tengono chiuso quando c'è sciopero perchè sono autonomi.
andrew1 non è in linea