Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2007, 10:33   #19
DaveR
Mukkista

L'avatar di DaveR

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MUKKA-EXPRESS Visualizza il messaggio
Ciao Dave, al di là dal consumo che mi sembra veramente esagerato ( non ci sono magari problemi nella mappatura dell'iniezione????) come ti trovi con la nuova mukka?????? Rispetto alla R che sensazioni hai provato salendoci sopra??????

PS: ma era quella di Aiaccio moto ?????

Buon giro, la giornata mi sembra ideale
io, purtroppo, sono bloccato col mal di schiena
Sì, era proprio lei! Leggermente riveduta e corretta poichè non era molto accessoriata....
Sensazioni? Beh, un altro pianeta! Più alta, più larga, più comoda e più pesante, (ma solo sulla bilancia perchè sembra molto più leggera) della R65. Parte al primo colpo e soprattutto FRENA, in curva è piantata per terra e il motore sembra non finire mai. Ne sono davvero entusiasta!
Però (perché c'é un però) dalla vecchia 2valvole non riesco proprio a separarmi, ogni tanto nel week end (tanto in settimana non può circolare...) vado a trovarla, la lucido un po' e poi subito a fare un giretto. Il piacere di guida è sicuramente inferiore, ma la soddisfazione che provo nell'andarci in giro compensa abbondantemente!
Mi prendo cura di entrambe, faccio molti più km col 1150 per ovvie ragioni non solo di Euro1 ecc... le lavo e le "coccolo", ma per la 65 ho sempre un'attenzione in più, come se le volessi più bene. Forse perchè è più vecchia e più fragile (forse), forse perchè usandola meno mi sembra di trascurarla, o forse semplicemente perchè è il primo amore!