Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 22:31   #1
zheb
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palermo
predefinito Presentazione più moto nuova + va a 1

Salve ragazzi! Vi seguo da qualche mese da quando mi è venuto il pallino di acquistare una moto, e ovviamente avendo un auto BMW non potevo tradire il marchio!
Premetto che ho 22 anni e ho sempre avuto scooteroni tra cui il mio ultimo è stato il Suzuki Burgman 650...dalle stupende capacità, ma non siamo qui per parlare di lui!
La settimana scorso ho fatto la mia decisione, dopo averla avuta sconsigliata da tutti, a causa della mia tenera età mi sono intestardi ed ho acquistato una BMW R1200RT!
Ho preso la palla al balzo e vista la pronta consegna l'ho presa subito, e già ieri ero in sella a gustarmela!
A proposito, eccovela:

http://img163.imageshack.us/img163/6088/dsc00430lf4.jpg

Beh è davvero stupenda...mah l'impatto dallo scooter ad una moto con cambio manuale e stato davvero grosso!
Tral'altro il Bicilindrico mi lascia molti dubbi, che non capisco se siano fondati o meno...
Purtroppo noto numero vibrazioni e sento la moto un pò fiacca, quasi ingolfata, a volte addirittura sento dei vuoti di potenza in accellerazione, come se avesse dei problemi di carburazione, ovviamente sono sicuro che tutto questo sia dovuto al fatto che la moto è nuova e ha bisogno di assestarsi, ma magari qualcuno può dirmi qualcosa in più!
Mi scuso per la lunghezza, spero che qualcuno possa aiutarmi...
A presto!

Ultima modifica di paolo b; 06-02-2007 a 12:06
zheb non è in linea