Non penso che sia invidia perchè uno che possiede una moto al limite E' invidiato............dallo sputerista.
Quello che non capisco è tutto questo risentimento contro gli scooter e non averlo magari contro l'apino 50
o con quelle macchinette del cazzo che occupano lo spazio di un utilitaria e NON PAGANO LA SOLITA ASSICURAZIONE E LE SOLITE TASSE.
Domanda:
Perchè per guidare una piccola Toyota o smart ci vuole la patente B e per guidare quei cosi a 4 ruote Diesel 400 cc e col solito ingombro della suddetta non ci vuole un caxxo??????????

perchè un padre compra al proprio figlio uno di questi mezzi e lo lascia andare sulla strada sapendo che non conosce nemmeno una regola stradale mentre io con la smart ho dovuto studiare per prendere la patente?????
e perchè le gare di ciclismo amatoriale o i gruppi di ciclisti della domenica impegnano tratti notevoli di strade e pedalano mentre chiaccherano incurandosi delle file che creano dietro di loro senza neanche pagare le tasse automobilistiche in quanto esenti (loro) e io che invece pago gli devo stare dietro???????