Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Se davvero esistesse una rivista "super partes", le moto se le dovrebbe comprare dal concessionario per poter poi dire esattamente quello che pensa !
D'accordo che le moto vanno ormai (quasi) tutte bene, però sino ad oggi gli unici veri tester delle moto sono sempre stati solo gli appassionati che le comprano.
|
Il dire quello che si pensa è ancora possibile, almeno per quanto mi riguarda, non ho particolari divieti. Ogni tanto viene fuori la questione, ovviamente quando parlo male di una moto, più che altro la domanda è "sei sicura che quelle sospensioni siano così disastrate"? Ma ho visto che mai è stato modificato un articolo in questo senso.
La teoria di scoprire le magagne delle moto, credo che anche comprando le moto dai concessionari, poi bisognerebbe usarle e tanto, per farci i km necessari per dei test di lunga durata. Se si dovesse fare così con tutte, ci vorrebbero molti più tester, e le finanze attualmente (non di InMoto, ma dell'editoria in generale) non lo permettono. A me piacerebbe e le proposte sono state fatte. Ma anche qui, delle prove oggettive è difficile farle, perchè il modo di usare una moto ne può variare drasticamente l'affidabilità e le caratteristiche.