Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2007, 21:15   #29
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Cimina purtroppo non sei la proprietaria di InMoto, altrimenti mi ci abbonerei
La questione non è di grafica o relativa alla lunghezza degli articoli, bensì (come dice Wotan) è legata alla politica commerciale che TUTTE le riviste di moto in Italia (non so all'estero) sono costrette a fare se vogliono tante belle inserzioni pubblicitarie, tante anteprime dalle case e .....mille altre cose facilmente comprensibili
Se davvero esistesse una rivista "super partes", le moto se le dovrebbe comprare dal concessionario per poter poi dire esattamente quello che pensa !
D'accordo che le moto vanno ormai (quasi) tutte bene, però sino ad oggi gli unici veri tester delle moto sono sempre stati solo gli appassionati che le comprano.
Potremmo scrivere centinaia di libri sulle magagne saltate fuori qua è là e, stranamente, sfuggite ai tester professionisti.
La censura c'è dappertutto, ricordate quella pubblicità del Conto Arancio in cui l'impiegato della banca XXX era costretto a mille sotterfugi per spiegare al malcapitato cliente che sul Conto Arancio prendeva X per cento mentre nella sua banca un bel 0,0 ?
Bè, è proprio così !

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
Ora vi faccio una domanda... e vorrei risposte sincere indipendentemente dal mio coinvolgimento.

Cosa ne pensate della tipologia delle prove di InMoto? Ovvero:
- per la parte statica meno testo a seguire palloso da leggere e più immagini con propria didascalia;
- per la guida testo più conciso e diviso per argomenti