Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Spesso mi pongo una domanda; per fare del turismo veloce come fate ?
- Sacrificate la patente in onore di un viaggio ad alta velocità ?
- Caricate la moto sul treno e la scendete in Germania dove vi lanciate in coppia e bagagli a 250 km/h ?
No, lo chiedo perchè io sono notoriamente uno che ha fatto del turismo decisamente veloce, ma nei tempi in cui non c' erano i tutor e in cui gli autovelox non erano disseminati 4 per ogni chilometro
Oggi come oggi moto turistiche veloci le vedo prive di senso, e quando viaggio in autostrada con il mio GS perdo più tempo a guardare il tachimetro per paura di sforare e regalare punti al vento, piuttosto che a guardare la strada.... 
|
be.. hai pienamente ragione, però converrai con me che se dovessimo guardare il pelo nell'uovo dovremmo tutti comprare motociclette decisamente meno performanti, anche con un gs ritrovarsi in un baleno a velocità da ritiro patente è un attimo, e allora? possiamo star qui a pidocchiare sulle differenze, la mia va di più ma la tua piega meglio, io sullo stretto ti batto nonostante i tuoi 1000 kw e io al semaforo ti fotografo, chi ha la possibilità e passione non compra una ferrari? non sarà tutto esibizionismo, io se dovessi darti una motivazione del perchè o un gt invece di una rt ti direi che fin da ragazzo ho sognato una gran turismo con caratteristiche così performanti, tempo fa avevo messo gli occhi addosso alla yamaka 1300 poi dopo l'uscita del k s cominciarono le voci sul gt.. e io ho aspettato e adesso che la moto va bene sto gustandomela veramente e non è proprio vero che tutti questi gs nello stretto.. mi fanno vedere i sorci verdi...

tornando al tema avrei potuto fare quello che faccio anche con una lt o una goldwind ma con una gt ...è mooooooolto più divertente.. ciao