Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2007, 17:26   #3
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
predefinito Nuove impressioni di guida

Quote:
Originariamente inviata da Eric Visualizza il messaggio
Io l'ho presa con l'ASC, ma se devo essere sincero, razionalmente non credo che sia consigliabile sfruttarlo in curva/piega sull'umidiccio. Immagina un po', sei a metà curva e, a causa di un principio di slittamento del posteriore, ti vien tolta erogazione dalla centralina x riequilibrare le velocità delle 2 ruote... cosa accade?
Oppure ho capito male come funziona l'ASC...? Attendo lumi da chi già lo possiede, visto che la mia mukka deve ancora arrivare.
Avevo lo stesso tipo di timore con l'ABS, ma, se il tuo ASC funzionerà come il mio ABS: TU hai fatto la scelta giusta!

Oggi l'ABS è entrato in funzione più volte (ruota posteriore) e dopo ogni volta mi sono sentito sempre più sicuro e "confidente". Io sono molto contento della mia scelta.

A proposito, in frenata con la 1200 si possono scalare le marce con molta più tranquillità che con la 1150 senza che il cardano faccia sentire troppo la sua presenza!
Questo cardano è riuscito proprio "col buco"

Concludo con una domanda: come fà questa moto a sembrare così LEGGERA visto che ha il serbatoio in LAMIERA???