Quote:
Originariamente inviata da civas
Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
Quote:
Originariamente inviata da davide.fun
Se il conce è quello con la zeta nel nome lo conosco anckio, e devo dire che il capo officina è un vero p..la.
Ma so per certo che il proprietario ci tiene in maniera particolare a non fare delle brutte figure, e + di una volta ha già fatto il c@@o al personaggio in questione.
Ti consiglio di mandare comunque una lettera di reclamo al conce.
|
Il personaggio che dici tu, lo conosco anche io, personalmente, e proprio perchè lo conosco bene, ti dico che ha solo un carattere un pò particolare, ma il lavoro lo sa fare.
Ora per le continue lamentele, l'hanno tolto dall'officina...mah sulle scelte societarie, non conoscendo tutta la storia ed in ogni caso in affari non miei il becco non ce lo metto.
Comunque ad una mia domanda la risposta del conce è stata 'boh...lo fa anche la mia moto...', quando ho fatto casino sabato, mentre mi cambiavano il particolare, volevano ancora prendermi per il sedere adducendo scuse che non stanno ne in cielo ne in terra...quindi cambio.
|
scusate la mia ignoranza. ma e' peccato mortale scrivere a chiare lettere il nome del concessionario?
|
no...non è peccato mortale, mi accontento di cambiare concessionario e magari di dirglielo in faccia.
Poi sai a Milano città se togli BMW Motorrad Italia, nella zona sud non rimangono tanti conce....poi, per carità la mto ha sempre funzionato, non mi sono mai ritrovato a piedi, ma perchè devo venire sempre via dal conce senza avere una risposta alle domande che faccio, oppure ottenendo risposte che mi posso dare guardandomi allo specchio?????
Siciamo che è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso....