Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 15:07   #7
Monk
Mukkista doc
 
L'avatar di Monk
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: giri in giro
Messaggi: 1.649
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80 Visualizza il messaggio
nonono, va bene tutto, ognuno ha i suoi gusti e non ci piove, ma sulla sicurezza, eh, no, sulla sicurezza non transigo, ARAI e mai più, la testa è una sola ed è quello che è, la voglio proteggere al meglio ARAI e basta, gli altri caschi mmmm non mi fido costano un po' poco, poi i test mmmm non mi fido, ARAI fa più test, più duri, e poi costano di più un motivo ci sarà.
Se devo comprare un copriserbatoio vabè un copriserbatoio è un copriserbatoio, ma un casco nonono. ARAI, shoei non mi fido, non fa i test che fa ARAI, poi costano un po' di meno.
Gli altri neanche li considero, eh, no, per la sicurezza non bado mica a spese. Ci sarà pure un motivo per cui ARAI non fa un combinato, no? per la sicurezza. Chi ha un combinato rischia, allora meglio un jet, infatti ARAI fa i jet e non i combinati,
E poi vuoi mettere entrare i banca con il tuo bel ARAI... dimostri di essere una perosna sicura... guardi alla sicurezza!!

Monk
__________________
RD07 la Split
Prendi la Tua moto, vai a fare un giro... innamorati della Tua vita e dedicale tutto il tempo che necessita...
Sono Monk e vi ho perso! :mad: :mad:
[url]www.agerschool.it[/url]
Monk non è in linea