èvvero...
io punto sull'IDROSCALO a milano... secondo me se ci si apre un bel discopub per ricconi... diventa la succursale del billionaire... oltretutto è anche vicino agli uffici finanziari...
più bello di così.
Quote:
Originariamente inviata da Piac73
come Bormio....... una volta etc etc non c'erano i macchinoni... i burini non erano a cortina... e nemmeno a milano marittima..... erano a riccione... ora riccione è fikissima (agosto escluso) e mi.ma nei w.e. è la succursale povera della sardegna.. ma passerà .. ne son convinto!!!! casomai tra 5 anni andrà di moda porto garibaldi... MAIAL!!!!!!
purtroppo non ci son più le mezze stagioni....
|
x degus
sarà luogo comune... comunque spesso costa meno un lastminute extracontinentale che andare al mare in italia... cosa che per altro ho già fatto per decenni e mi ha anche rotto un pò i maroni.
a me le spiagge classiche fanno schifo.... dopo 10 minuti fermo sotto l'ombrellone già mi viene l'ansia.
l'italia è godibile solo fuori stagione.
e da bormino... posso dire che se vivessi lontano dalle montagne... col menga che vado a sciare sulle alpi... canada o alaska una settimana all'anno

... spendo ma almeno so che ci saranno metri di neve... e non faccio ore di coda in macchina.