Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2007, 18:00   #12
Vitino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Nov 2005
ubicazione: Gorizia Bari
Messaggi: 261
Unhappy

Allora, impressioni dello scorso anno quando, ancora Dominator munito, abbiamo fatto il nostro ultimo viaggio.
Stada monotona, dritta che in certi punti più dritta non si può, viaggio monotono da fare in moto, quello sicuramente... La costa superiore, quella lato nord del lago è un pò più movimentata ma non aspettarti nulla.
Che dire del lago: fa abbastanza schifo... Acqua quasi salmastra, impossibile vedere il fondo, ma non solo, fredda e spiagge abbastanza sporche anche se accettabili. Questo riferito alla zona di Siofok, la cittadina che offre più divertimenti a livello di vita notturna. Ci sono andato nel periodo di ferragosto (grave errore) pieno di italiani, un pò di meno i tedeschi. Presenza femminile (a fattor comnune, non credo che interessi anche a te) inferiore alle aspettative, solo nel week end un pò di fauna in più, ma niente di chè. Se qualche single decide di avventurarsi meglio non aspettarsi grandi cose, almeno non si rimane delusi come il sottoscritto...
Prezzi economici, soprattutto affittacamere, albergo decente intorno ai 30 euro al giorno, camere una quindicina. Asfalto non dei migliori, soprattutto per gli avvallamenti lasciati dai mezzi pesanti ma basta un pò di prudenza in più.
Se ti serve altro basta chiedere, ho cercato di fare un veloce quadro complessivo.
__________________
R 1150 GS
Vitino non è in linea   Rispondi quotando