Quote:
Originariamente inviata da bestmix
Con l'asc se non sbaglio iniziano a consegnare a marzo, ti dirò che anch'io lo considero un pò superfluo perchè non ne ho mai sentito il bisogno (ma ho avuto solo moto poco potenti, tdm 850 la più grintosa...).
|
Personalmente l'ho prenotata senza l'ESA e con l'ASC. E spiego perché.
L'ESA l'ho ritenuto eccessivo (in termini di costo aggiuntivo) perché, almeno sul posteriore, c'è una certa autonomia di regolazioni del paralever. Dal momento che il modello che ho provato aveva l'ESA e switchando tra le varie opzioni non sentivo grande differenza, l'ho sacrificato (come accessorio, s'intende). Spero di non essermi sbagliato. In fondo, conto di settare la sospensione posteriore in un modo che mi garantirà il giusto comfort per il 90% dell'utilizzo che faccio della moto (città).
Per quanto riguarda l'ASC, visto che uso la moto tutto l'anno e con qualsiasi tempo ho pensato di abbinarlo all'ABS per la sicurezza che garantisce. Provengo da una Honda CBR 600F e varie volte mi è capitato, anche senza forzare particolarmente, di slittare col posteriore. Sensazione che sull'asciutto può dare qualche soddisfazione, ma sul bagnato, francamente, a me che sono novello papà mi fa ca@are addosso! Quindi meglio non rischiare inutilmente...