Discussione: deluso dal marchio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2007, 21:41   #77
FAZER01
Pivello Mukkista

L'avatar di FAZER01

ubicazione: ROMA
predefinito

x silversurfer

venivo dalle jap e ci sono ritornato , in particolare venivo da una fazer 600 del 2001 e ho deciso di andare sul sicuro prendendo un modello collaudato come la 1000 , non posso permettermi altri errori o pentimenti , vado dove ho delle certezze .... la bmw me la sono potuto permettere perchè era usata .... altrimenti era ancora nei miei sogni e come usato l'ho pagata bei soldini , ma ho creduto che ne valesse la pena .
Ho già detto che per me era una gran moto , semplicemente fantastica .... ma non tollero che venga preso per i fondelli , quando compro un prodotto posso capire che ci sia la possibilità che non rispecchi ciò che stavo cercando , ma deve funzionare correttamente senza problemi e le persone che girano attorno al marchio lo rappresentano mi devono trattare adeguatamente , altrimenti la mia opinione sarà certamente negativa ....
Se avete letto tutta la discussione avrò il diritto di essere deluso e DISGUSTATO dalla faccenda e cosa dovrei fare dare altri soldi alla bmw per dargli un'altra possibiltà ? Questo lo faccio con gli esseri umani , non certo con le moto o con altri beni .
Questo marchio ha sbagliato nei miei confronti E se vogliono che al limite possa prendere in considerazione l'idea di comprare un loro mezzo in futuro devono convincermi seriamente , non solo con le prove sulle riviste o le pubblicità ....
Con questo non voglio dire che tutte le bmw facciano pena , ce ne sono molte che sono belle e vanno bene e voi lo potete testimoniare... sono stato "sfortunato" si .... ma perchè dovrei pagare 2 volte.... e solamente io.....
Quindi i miei soldi e le mie aspettative le giro altrove magari da chi non mi ha deluso e mi ha trattato non benissimo , ma almeno con dignità.