Discussione: deluso dal marchio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2007, 15:37   #5
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer Visualizza il messaggio
Non volermene tu, probabilmente davvero non ho capito quale sia il reale argomento.
C'è un utente che posta una discussione dicendo che BMW l'ha deluso perchè una R1100S non va come secondo lui dovrebbe andare, per questo passa alla Yamaha e scrive che non comprerà più BMW.
Qualcuno, che evidentemente deluso non è, risponde seccamente, altri (come me) rispondono che non è giusto dire che la BMW, nel suo complesso è deludente, perchè secondo la propria esperienza personale così non è, mentre è vero il contrario e che quindi sarebbe meglio non generalizzare, perchè di cialtroneria e mancanza di perizia purtroppo sono piene anche molte concessionarie non BMW.
infatti fazer1 non ha generalizzato ha detto che personalmente ha fatto delle scelte diverse denunciando il suo malessere verso bmw tutto qui, io aggiungo che da come mi viene presentata, dall'alone mistico(immagine) che si porta dietro e dato che ormai sono diversi anni che compro bmw e solo da poco ho visto un lato della loro organizzazione (razzi & mozzi )che funziona male, mi sono così ricreduto sulle mie convinzioni e la delusione è stata molto forte. ripeto le ciambelle non riescono tutte con il buco ma il fornaio non può apparire sprovvisto di farina .