Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
x silversurfer
io ho l'impressione, non volermene, che tu giri intorno al reale argomento di questo thread...
|
Non volermene tu, probabilmente davvero non ho capito quale sia il reale argomento.
C'è un utente che posta una discussione dicendo che BMW l'ha deluso perchè una R1100S non va come secondo lui dovrebbe andare, per questo passa alla Yamaha e scrive che non comprerà più BMW.
Qualcuno, che evidentemente deluso non è, risponde seccamente, altri (come me) rispondono che non è giusto dire che la BMW, nel suo complesso è deludente, perchè secondo la propria esperienza personale così non è, mentre è vero il contrario e che quindi sarebbe meglio non generalizzare, perchè di cialtroneria e mancanza di perizia purtroppo sono piene anche molte concessionarie non BMW.
Mi viene da aggiungere anche che, con quello che costano, le moto Yamaha non sono proprio regalate e che personalmente quello che ho speso in più sulla BMW mi è sempre ritornato, mentre con altre marche non sempre è successo.
Per tre adesivi, no dico..tre adesivi per altro piuttosto piccoli, per una XT del 1999 mi hanno chiesto in Yamaha...€ 172 (centosettantadue)...
Comunque si tratta appunto di esperienze personali, qualcuno ritiene di essere deluso, molti (ma molti) altri ritengono di no.