Discussione: deluso dal marchio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2007, 14:47   #10
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FAZER01 Visualizza il messaggio
Ciao ,
un conto è l'essere deluso da un modello nuovo che non risponde a certe aspettative ma che funziona correttamente , un altro è che un modello che inizialmente soddisfa ma che non non mantiene nel tempo le sue caratteristiche .
Questo vuol dire che la R1100S è una moto deludente in assoluto?
Mi sembra di aver letto che se c'è un modello che mette d'accordo tutti qua dentro, persino i piripicchi, sia proprio quello.
Se hai avuto dei problemi con una singola moto o con un singolo concessionario questo vuol dire che in toto la BMW è deludente?
Se pensi che semplicemente passando a Yamaha hai risolto questo tipo di problemi ti garantisco che sbagli di grosso... ne avrei di storielle da raccontare
Se sei rimasto deluso fai benissimo a cambiare, anche io sono rimasto deluso spesso, anche (aggiungerei sopratutto) da certi concessionari Yamaha (vogliamo parlare anche di Belgarda?), ma non per questo dico "mai più Yamaha", se fanno una moto Yamaha che mi piace semplicemente cambio concessionario e la compro dove mi trovo bene, come ho fatto con la BMW.
Certo un problema può sempre capitare anche ai migliori (la juve ad esempio ora è in serie B ) ma davvero si può affermare che la BMW delude i clienti?
Davvero è possibile pensare che siamo tutti ricconi fighetti e che godiamo a farci prendere per il chiulo ed anzi più ci trattano da fessi e più siamo contenti?
Vabbè sarò pure masochista e non me ne sono reso conto, ma io mi ci trovo bene, sicuramente meglio rispetto ad almeno tre concessionari jap che oltretutto frequento ancora.
Poi se vogliamo dire che "hai fatto bene a mollare la bmw, perchè è uno status simbol capitalista"...vabbè è un altro capitolo

Ultima modifica di silversurfer; 28-01-2007 a 14:59
silversurfer non è in linea