Io ho provato la ST in pista al corso di Vairano...
Beh che dire. Se non fosse per l'estetica, in particolar modo per cupolino, che mi sembra di aver capito a te non dispiaccia, ed per quella stufa della marmitta, sarebbe la mia moto perfetta.
Un impostazione non troppo caricata sui polsi rispetto alla mia S. (ok potrei mettere il kit touring, ma...). Un motore eccezionale, fluido su tutti i giri, detto anche dai possesori di GS che erano con me. Il cambio che non è da classica BMW... ti dico solo che quando ho messo la prima, non credevo nemmeno fosse entrata, niente clock, morbido come il burro, se non fosse per il diplay che indicava "1", ero ancora li...
La ciclistica mi è molto piaciuta, con l'anteriore che è piantato lì in terra, le sospensioni non so come vanno (su un circuito è tutto piano) ma in frenata mi sembrava che la moto non si scomponesse eccesivamente, merito sicuramente anche del telelever. Inoltre è abbastanza leggera da spostare da ferma così come è piacevole in andatura. I freni (con ABS) ad mio avviso fanno bene il loro lavoro.
In sostanza, a mio parere, un ottima moto sminuita da un estetica non ottima, ma che sa regalare tanta sostanza.
Ultima modifica di alfred_hope; 28-01-2007 a 13:22
|