Ha fatto bene a fare quello ha fatto, ci mancherebbe, forse avrei fatto la stessa cosa pure io, oppure no, bisogna trovarsi in certe situazioni per poter capire.
Io posso solo dire che a volte sono rimasto deluso da un certo modello di moto, però scrivere che si è rimasti "delusi dal marchio" è chiaro che può generare risposte un pò stizzite da chi di tale marchio è soddisfatto.
Su un altro forum che frequento c'è proprio nei giorni scorsi una discussione di un utente che vuol vendere la sua Fazerona nuova perchè ne è rimasto deluso:
"Beh che dire ragazzi la mia magnifica Blue Bull non fa per me: un mucchi di cavalli inutilizzati per strada, comodità relativa, consumi normali ma alti per il serbatoio di cui è dotata, scarsa possibilità di carico...ecc.ecc."
ma non per questo scrive che è rimasto deluso dalla Yamaha.
Il mondo è bello perchè è vario, perchè cercare di rovinarlo e generalizzare ogni volta?
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
|