Discussione: deluso dal marchio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2007, 12:22   #3
ilmaglio
Guest

predefinito

Comunque, se una moto appena comprata, nuova o usata garantita, ha "vibrazioni" indebite o non gradite e irrisolte o irrisolvibili, cosa dovrebbe fare uno? Esser contento? Tenersi moto e vibrazioni (nonostante inutili peregrinazioni presso l'assitenza ufficiale)? Cambia moto e marca, mi sembra piuttosto ovvio, soprattutto verso marche meno "originali" di Bmw e di maggior fama di affidabilità.
A me piace il GS, piace il cardano, piace il baricentro basso, piacciono i cilindroni contrapposti, piace l'abs ma ritengo che molte di queste caratteristiche siano fungibili e controbilanciabili da altre, perchè la prima cosa è: affidabilità e buon funzionamento. La moto, ormai, è un prodotto maturo .. Le differenze sostanziali, per chi vuol soprattutto girare, son davvero poche, son "sottili". Da buongustai .. Io, cerco di badare prima alla sostanza e poi al contorno ...
Cìè poi da dire che certe delusioni determinano un'automatica crisi di rigetto (a dir la verità, io mi inca@@erei come una belva ..)