Ti capisco e approvo al 100% Quadro...ma permettimi di dire (E GIURO CHE NON E' PER DIFENDERE BMW) che le stesse identiche situazioni capitano anche con altre case...il problema sono le persone...
Io mi sono trovato (con la sardo, ho una peugeot 206 hdi) a dover fare delle discussioni ben al di là dell'assurdo con un meccanico ufficiale perchè giudicava un "caso" che in un mese (macchina nuova, ci tengo a precisarlo) io abbia bruciato 5 (e sottolineo 5) lampadine anabbaglianti sx...adducendo scuse come..."Beh, ma le lampadine saltano, che ci vuoi fare???".
Controllata da un altro mecca (di un altro conce) problema risolto...difettoso uno dei cavetti...
Quindi..purtroppo spesso ci si scontra con gente ottusa...il problema è che l'ottusità è TROPPO diffusa!!!
Se il tuo conce ti ha trattato come un deficente, cambialo.
Probabilmente ha fatto lo stesso in questi 6 anni in cui ti ha servito, solo che non te ne sei accorto perchè magari erano cazzatine...in ogni caso gente così andrebbe licenziata in tronco...ci sono troppe persone in gamba che stanno a casa o faticano a trovare un impiego e troppi idioti che meriterebbero una lezioncina.
Scusate lo sfogo...mi è venuto così!!!