Sarò gnugnu... ma non ho ben capito il senso di questo thread. Le repliche discordi ecc.ecc.
Al conterraneo Brontosauro posso solo dire che non appartengo alla categoria di quelli che se la tirano... Raramente insisto poichè chi mi precede si "tolga dalla carreggiata" a meno che mi intralci (in autostrada) agli 80 kmh... Quando avevo anche il C1 molti avranno pensato: ma chi è 'sto pezzente? Su che bidonazzo circola? La cosa non mi toccava minimamente, che ne sapevano loro se avevo in garage 3 moto e magari il Cayenne o una Rolls?
La morale è che la maggioranza degli italioti imbecilli vive d'invidia nei confronti di questo o di quello... E quando sono alla guida di qualcosa di costoso (magari pagato a rate) si crede il padreterno...
Ognuno di noi è quello che è, ricco o povero che sia, ma il comportamento civile deve sempre essere educato e comprensivo nei confronti di chi ci circonda. Soprattutto mai snobbare, con atteggiamenti di supponenza, chi non crediamo sia al nostro livello sociale.
|