Grazie Frasfax
di errori credo di averne fatti uno imperdonabile .....aver sottovalutato i prb di filtrazione dei filtri bistadio in spugna , avanzati se si usano da noi, un po' poco filtranti in condizioni estreme .
dovevo avere la calza soprafiltro apposita .
dovevo mettere una calza da donna sulla presa d'aria , cosa che ho fatto ma dopo....
dovevo cambiare serbatoio con uno in alluminio con una presa d'aria in corrispondenza della candela , per cambiarla facilmente
dovevo fare mettere il manettino x la carburazione esterno
dovevo far preparare la centralina x le benzine povere di ottani
.............in sostanza dovevo usare un altra moto, quale ? dai un occhiata al 3d la moto da raid .....
la prox giratina ...penso, Lorena permettendo , verso novembre vorrei arrivare fino ad un certo punto in auto e carrello, non ne posso piu di sfinirmi x 3000km en attendant Godot, poi una volta a nck o dkr proseguire verso ......non lo dico per timore , se poi vado sul serio lo dico ma x ora è meglio essere prudenti.....
prima magari qualche giratina-ina magari la faccio tipo moldavia o iran che sono meno impegnative ..... però devo organizzarmi con un diario e farlo tutte le sere ....è stato uno sforzo ricordare tutto nei dettagli .....anche se devo dire che erano talmente presenti e significanti che tornavano a galla bene una volta dato il via .....ma certe volte il via, si faceva attendere. Non so ma scrivevo di mattina presto , verso le 5 le 6 , avevo bisogno di silenzio e tempo . E' stata una bella esperienza questo scrivere , non sapevo se ce l'avrei fatta ma Lorena e Voi mi avete spinto continuativamente . Avevo scritto il repot della grecia quando andammo con Vigliac e diceste che vi era piaciuto.....ho riprovato con questo e.......Grazie
ps. nella vita mi occupo indegnamente di export settore pelletteria di lusso....