Giada a questo punto però devi fare come me, che appena sono tornato su QdE ho chiesto all'Esimio l'aggiornamento del nick....
è un modo come un altro per scherzarci sopra, non che cambi qualcosa ma bisogna sapersi tirare su anche in questi modi
MODE SERIO ON:
Però GV, una iniziativa utile potrebbe essere quella di creare un qualcosa (un 3d evidenziato, una sezione o qualcosa di simile) in cui chi ha subito il furto della moto possa indicare gli estremi del furto (data, targa, modello, modalità del furto e quant'altro)
non so tecnicamente come si potrebbe fare, magari una cosa tipo le richieste d'accesso alla cantina, che vengono vagliate ed eliminate:
messaggio, aggiunta all'elenco, cancellazione del messaggio
Ovviamente mi rendo conto che vorrebbe dire lavoro, però spero (incrociamo le dita) che le segnalazioni non siano troppo numerose...
boh... io l'ho buttata lì. Se il mio 3d sul furto fosse rimasto in alto un po' più di tempo credo che i dati si sarebbero diffusi un po' di più; se ci fosse un 3d apposito l'effetto sarebbe quello di un "registro" interno delle moto rubate, che si potrebbe consultare potenzialmente ogni volta che ci si collega...
boh.. io ho detto, spero di non averla sparata grossa...