Discussione: TDM900, come va?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 14:08   #15
nanni_900
Mukkista in erba

L'avatar di nanni_900

ubicazione: Roma
predefinito

Beh che dire......

3 anni di TDM 900 e non potrò che parlarene bene!! L'ho cambiata semplicemnte perchè innamorato del KS......
Non son molto d'accordo sulla differenza a favore dell'850, moto eccezionale anche questa per carità, ma allo stato dei fatti sono quasi due moto differenti nella ciclistica, nel motore, nel peso ecc...

Per qualsiasi informazione tecnica ti consiglio di visitare il sito www. tdmitalia.it e poi la sezone forum che frequento ormai da 4 anni.......

Moto tuttofare che in 3 anni non mi ha mai dato il minimo fastidio, mi ha portato ovunque, consumi eccezzionali motore prontissimo ai bassi come consuetudine bicilindrica. Il problema dell'ON-OFF è affettivamente presente. Molti hanno risolto con la centralina della Power commander, altri, ed è il mio cao, con la regolazione del ......polso ;-) Nel senso che è una questione di abitudine x cui per me nessun fastidio se non all'inizio....

Ti informo anche che recentemente grazie al forum si è ottenuto il passaggio di omologazione da Euro 1 a euro 2 che considerando i bolli di quest'anno non è male il risparmio. Basta andare alla motorizzazione con il libretto.....

Insomma "dillà" troverai qualsiasi informazione e peccato che la Yamaha ritardi a rinnovare il modello, sta perdendo molti affezionati di TDM...

per qualsiasi info a disposizione...

Lampese