Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 11:19   #15
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomar Visualizza il messaggio
Queste sono quelle affermazioni che la dicono lunga sulla "spessore" "sensibilità" "educazione" "rispetto dell'altro" di chi le posta!

Quelle che ho scritto virgolettate sono tutte parole il cui significato, se ti sfugge, potrai trovarlo in quel librone alto e grosso che si chiama "vocabolario". Se non sai il significato di quest'ultima parola mi dispiace, non so che farci, fatti aiutare da qualcuno
WHAT? !!! "Sottodotato", ovviamente in senso ironico e bonario, è sinonimo di "dummy". Ci sono tanti manuali "for dummies" che spiegano le cose ai "cretini" e nessuno si offende. Anzi, le spiegazioni, i manuali ecc. devono sempre essere pensate come se chi legge fosse un sottodotato e non un addetto ai lavori! Esistono anche tante tipologie di apparecchi semplificati per chi ha poche esigenze e non vuole perdere tempo.

Cio' detto, dopo aver venduto un SP III dovrò prendere un nuovo GPS. Non sono sicuro che sarà lo Zumo: devo capire se è un apparecchio troppo semplificato a cui mancano troppe funzioni. A prima vista la forma sembra scimmiottata da un TTR. C'è una tendenza a fare apparecchi semplici e poco personalizzabili, che suonano MP3, riproducono anche film (Djix) e costano dai 160 ai 350 euro (il prezzo giusto). Ottimo, ma non è quello che cerco. Voglio capire come si colloca esattamente Garmin con lo Zumo, cioà se è un apparecchio "furbo" for dummies ma con un prezzo da affezionati. In tal caso opterò per un 2710 e simili.
Insomma è possibile o no personalizzare una parte dello schermo dello Zumo scegliendo che dati metterci?
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando