Discussione
:
Santiago di compostela
Visualizza un messaggio singolo
23-01-2007, 23:13
#
10
etyenne11
Mukkista doc
ubicazione: correggio(re)
agosto 2004 anche x mè...ho seguito il cammino francese x santiago(di cartine su questo cammino ne trovi a pacchi)dormendo dove trovavo(normalmente in alberghi di media 3 stelle (sempre con prezzi decenti e con garage)senza particolari difficoltà di alloggio e il ritorno dalla costa nord(splendida)partendo dalla curuna fino ai pirenei...che dirti se non che il viaggio è stato molto emozionante 1 : I PELLEGRINI(ne vedi sempre di ogni età e nazionalità in giro con i loro bastoni e la concha al collo)a piedi pochi sulle strade e non rappresentano un pericolo xkè hanno i loro sentieri segnati(che la maggior parte del percorso affiancano le strade asfaltate) in bici quasi tutti ma non ho mai dovuto fare scarti o manovre improvvise x evitarli .2: IL CAMMINO DI SANTIAGO...spiritualmente importante...x ognuno diverso e unico ma x tutti sicuramente speciale!!!3: I PAESAGGI :dai pirenei a un tratto quasi desertico all'oceano...ne vedrai di belli un bel pò!!!!4 : LA GENTE :anche se in francia mi son sempre trovato bene,concordo con chi ha detto che gli spagnoli (x alcuni versi)sono meglio!!! buona strada a te e al tuo zainetto...ottima scelta di itinerario!!!
Trova altri messaggi di etyenne11