Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2007, 23:41   #8
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito Io ci sono stato...

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite Visualizza il messaggio
Già, mi piacerebbe sentire qualche parere dato che ne ho letto molto bene. Forza, popolo di viaggiatori
...nel 2001, sono tornato a casa con: 1 testa di marmo, 1 tappeto Gebbeh, 1 bisaccia doppia fatta a Kilim Turkmena (quella per gli asini), bracciali d'argento sempre Turkmeni, chiavi, lucchetti, ferri vari...più regali vari. Insomma ero carico come 2 asini, e c'ho lasciato un pezzetto di cuore oltre al radiatore dell'olio in un deserto vicino alla fortezza di BAM che sarebbe poi crollata nel terremoto del 2003.

Che dire...ci sarebbe da parlare per ore con la cartina davanti. Troppo grande e vario il paese per lasciare indicazioni volanti anche perchè o all'andata o al ritorno val la pena fermarsi a Van e salire sul Nemrut Hagi.
Morale, ci vuole 1 mese intero se no sei troppo di corsa. Andata e ritorno sono sui 12.000 km.

Se vi trovate per il BIT a Milano si può combinare per una bottiglia e una spiegazione a voce e vi lascio un CD di foto così vi sale un Orango sulla clavicola e ve la morde ben bene.

Piuttosto, sicuri che gli Iraniani vadano al BIT? Mai come ques'tanno tra Maggio e Giugno potrebbe tirare aria brutta da quelle parti.

saluti

Mauro

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando