"Qualsiasi cosa ti propongono per telefono non è gratis"[/QUOTE]
Concordo, in genere il rappresentante dopo aver elencato tutti i vantaggi, le meravigliose qualità del prodotto in questione, la fortuna che ha avuto il cliente nell'imbattersi nel prodotto in questione e l'irrepetibilità dell'occasione; in zona Cesarini spara un prezzo completamente fuori mercato degno di una truffa della Marchi!!!
A mio padre è capitata la stessa cosa con un corso di informatica. Contatto avvenuto mediante telefonata, appuntamento in un albergo della mia città. Dopo una lunga conversazione abbiamo capito che per 3000 euro avrebbero insegnato a mio fratello le solite 2 fesserie che si imparano da autodidatta... Alle parole del rappresentante: "lei preclude a suo figlio il futuro per 3000 euro e se ne pentirà!" ho dovuto trattenere mio padre (un mastino su queste cose)! Dopo aver "demolito" le tesi del rappresentante facendo sentire il tutto anche alle altre persone presenti nella sala si è congedato elegantemente. I presenti dopo aver assistito al dibatito hanno anche loro girato i tacchi e sono andati via... Che immensa soddisfazione!