a me interessa la fluidità e l'allungo.
avevo il 1150 e in basso era fluido ma azzo murava subito.
provato il 1200 e l'ho trovato deludente... non aveva più la fluidità in basso del 1150 e in alto guadagnava qualche giro.
con il KTM non potrò girare a 2000 giri a passeggio come col 1150 in 5a... però se apro tira fino ai 9500... e a passeggio scalo le marce...e questo non significa doverli sfruttare a 200kmh... ma se tiro una seconda e una terza ai 9000... decolli... e godi uscendo dai tornanti a fionda e quando i boxer devono cambiare... tu li stacchi di metri... in allungo...
a fare lo stelvio col 1150 dovevo usare le marce alla grande perchè andando allegro non riusciva a digerire gli allunghi tra un tornante e l'altro... col KTM ne metto una... anche la terza... e se voglio non cambio mai.... basta guidare fluidi.
passo del vivione... che è un gavia ma ancora più stretto... dove la terza è lunga... me la godo alla grande... la scorsa randamaratona ho guidato dietro alla speedtriple di smzk e mi sono divertito come un matto!
ah... io cambio corona e mi faccio i rapporti come mi pare e piace... con 22 euro.
coppia? boh... bah... mah...
Ultima modifica di barbasma; 22-01-2007 a 11:56
|