[QUOTE=Marcobg;1737205]Secondo me il bike expo per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano).
uno ha anche la possibilita' di fare acquisti avendo piu' o meno tutto a disposizione (e per chi non ha moltissimo tempo libero e' una manna).

Grazie ancora per il prestito Marco...e che ciò le mani buhate
di tutto il Bike expo 2007 rimpiango solo il fatto di nn aver avuto il tempo di salutare qualcuno di Qde,gli sms tardivi della domenica mattina nn hanno funzionato

l'orso (io)è uscito dal letargo e deve riprendere un pò in mano la situazione "sociale"
Tornando al Bike expo;a mè la manifestazione piace.Come sottolineato da MarcofermoneBg

la possibilità di vedere,palpare,valutare e acquistare è uno dei principali motivi per cui ritengo accettabile l'obolo di 15.00neuri per l'ingresso,ho acquistato un bel paio di guanti in pelle di Canguro della Boemia di ottima fattura a meno di 70.00neuri,ho preso allo stand Rider for health un bel book fotografico della Desmosedici firmato niente popodimeno che da Capirex

,un modellino SBK e se nn fosse già stato venduto mi prendevo anche un carter Desmo4 da esposizione/fiera

ho dato fondo a tutti i miei risparmi più un prestito a lungo termine

(grazie ancora Marco

)ho visto il mitico Falappa e mi son fatto firmare un bel posterino che èp già appeso in officina

e poi... le moto;bellissima la quasi ufficiale/definitiva Harley XR1200,belle tutte le special in gara fatta eccezzione per la Valkirie modificata

belle tutte le special su base 999(con pochi ritocchi estetici è una moto splendida

)belle le gnocche(quasi tutte)bello tutto il bailame(o badilame?)di accessori e varie ed eventuali ecc.ecc.
Si inzomma una bella fiera di moto e un pò di shopping ti rimettono in sesto
P.S la special su base BMW più bella?secondo mè la R1150S