Discussione: ElefantenTreffen 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2007, 13:15   #121
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da biker_0 Visualizza il messaggio
Bho.... sarà che dopo 16 partecipazioni sto invecchiando ?, ma io tutta questa smania di tormenta e bufere non la sento prprio.
Ma ditemi un p'o Voi che se non montate le catene non vale la pena; nel 99 c'eravate? e vi è piaciuto così tanto rischiare l'osso del collo ad agni curva e anche sul dritto sopra una lastra di neve ghiacciata alta 20 cm ?
A me personalmente non tanto, in particolare il rientro ,fino ad Hag sotto una tormenta di neve che fermava anche le auto; un centinaio di Km in prima e seconda con i piedi per terra e il cuore in gola ,pregando che il semirimorchio dello Scania che mi sorpassava serpeggiando come un ubriaco non agganciasse la mia Zega sinistra.
Io al Treffen ci vado per fare un giro con gli amici ,rivedere gente che magari incontri solo li una volta all'anno ,ma è comunque baracca; insomma ,per tutte quelle piccole e grandi cose che ti da il girare in moto in compagnia, indipendentemente dalla quantita' di neve o di gradi sotto lo zero.Non sono masochista e non devo dimostrare niente a nessuno, vado in moto esclusivamente per il mio piacere e se ci saranno 20 gradi e le margherite nei prati vorra' dire che mettero' un maglione in meno e berro' una birra in piu'!!!
Poi ognuno ,VivaIddio ,la pensa come vuole .Io l'ho ho detto ..sto diventando vecchio.
come cinzia sono d'accordo con te completamente
il raduno va bene anche come nel 2002
almeno niente patema
ma nel 1999 non riuscii cmq a tornare indietro, e' stato piu' forte di me andare in buca
R72 non è in linea   Rispondi quotando