Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2007, 12:24   #18
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drlukas Visualizza il messaggio
Certo senza polemica niente sanità anch'io aborro i fighetti etc è solo che sono rimasto deluso nel vedere che sencondo me si è persa la possibilità di avere una fiera del tuning vero a favore di stnd con cappelli in pelle e giubbotti da tamarro che scimmiottano un modo d'essere tipicamente "american style" che non appartiene certo al nostro popolo italiano. D'altro canto l'inventiva di poter offrire belle realizzazioni non ci manca dunque perchè voler imitare altri stili di vita?
be' io ho visto un paio di padiglioni dedicati al mondo cruiser che di persè non mi da fastidio, anzi mi giro volentieri a guardare sia le moto che i personaggi , evidentemente padova a fatto questa scelta e l'affluenza di gente gli da ragione,
inoltre da motociclista e amante delle motociclette oggi riconosco in quel mondo ciò che ho profondamente invidiato nella mia gioventù quando ho visto per la prima volta al cinema uno chopper (si scrive cosi?) , per anni ho sfogliato riviste e consultato officine epr avere una moto con la forca lunga, quando sono stati disponilbili i primi pezzi per assemblare moto supercromo io ero allora tagliato fuori.
oggi con qualche soldino in più ho moto di ben altro carattere e levatura, se così si può dire, ma non disdegno spesso un giro sulla mia intruder
bella, lucida, piena di cromature e lì sopra mi sento un re anche senza vestirmi di pelle o di nero con teschi sulla schiena.
Inoltre a padova di quel mondo c'era mezza europa e io non mi sento di dare giudizi a persone che per la maggior parte lavorano tutta la settimana (anche dentisti ti assicuro ) e il sabato si mettono in divisa e con il loro senso di appartenenza sono sicuramente migliori di molti nostri ultras allo stadio la domenica. Anche halloven non ci appartiene.... eppure ciao