Discussione: deluso dal marchio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2007, 00:07   #10
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
predefinito

penso che una moto su non so mai quante prodotte non faccia testo...sei stato sfortunato, io frequento una concessionaria Honda perchè ci lavora un amico ed anche lì c'è a volte lo sfortunato......ma credo che non vada demonizzato un marchio che produce buone moto
per qualche difetto irrisolto..........piuttosto bisognerebbe picchiare forte il meccanicone che non è riuscito a risolverti il problema anche d'accordo magari con l'ispettore postvendita di mamma BMW che non ti accontenta e lascia che tu dica addio al marchio.
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non è in linea