Quote:
Originariamente inviata da biker_0
Bho.... sarà che dopo 16 partecipazioni sto invecchiando ?, ma io tutta questa smania di tormenta e bufere non la sento prprio.
Ma ditemi un p'o Voi che se non montate le catene non vale la pena; nel 99 c'eravate? e vi è piaciuto così tanto rischiare l'osso del collo ad agni curva e anche sul dritto sopra una lastra di neve ghiacciata alta 20 cm ?
A me personalmente non tanto, in particolare il rientro ,fino ad Hag sotto una tormenta di neve che fermava anche le auto; un centinaio di Km in prima e seconda con i piedi per terra e il cuore in gola ,pregando che il semirimorchio dello Scania che mi sorpassava serpeggiando come un ubriaco non agganciasse la mia Zega sinistra.
Io al Treffen ci vado per fare un giro con gli amici ,rivedere gente che magari incontri solo li una volta all'anno ,ma è comunque baracca; insomma ,per tutte quelle piccole e grandi cose che ti da il girare in moto in compagnia, indipendentemente dalla quantita' di neve o di gradi sotto lo zero.Non sono masochista e non devo dimostrare niente a nessuno, vado in moto esclusivamente per il mio piacere e se ci saranno 20 gradi e le margherite nei prati vorra' dire che mettero' un maglione in meno e berro' una birra in piu'!!!
Poi ognuno ,VivaIddio ,la pensa come vuole .Io l'ho ho detto ..sto diventando vecchio.
|
Non hai torto affatto.
Per fare un buon Elefante bisogna avere una motina leggere a cui poter montare catene ecc., magari vecchiotta che non ti frega se cade.
Con le nostre si arriva fin dove si può, in caso contrario si gira e si torna a casa senza problema.
Ne ho fatti 3 ed è sempre andato benone, ma se vedo che non si può...