Vi prego Aiuto visiera casco
Un anno fa comprai un onesto casco vemar in fibra Mod. SHELLIAK in offerta in quanto faceva parte della collezione della stagione precedente.
Un casco onesto ma mi ci trovo bene ed è piuttosto leggero.
Ultimamente sulla visiera sono comparese delle macchioline come delle bolle, come se si gonfiasse una sorta di pellicola interna alla visiera.
Ora è peggiorato, ho provato a sfregare con chainte clair, prodotti per i vetri e così via con il risultato che le cose stanno peggiorando e non ci vedo quasi più un ca..o.
Allora mi reco dal rivenditore e chiedo il prezzo della visiera adatta al mio casco, pensando nella mia innocenza senile di cavarmela con 10/15 euro.
La donna che avevo di fronte consulta un libricino alza gli occhi e mi spara con naturalezza 40 euro. Non ci volevo credere, il casco lo pago 110 euro e la visiera costa un terzo????
Che fare, prima di svenarmi per un pezzo di plexiglass, chiedo agli amici del Forum che spesso mi hanno risolto situazioni evitandomi spese inutili.
Avete qualche rimedio miracolo da consigliarmi (tipo rilucidatura plexiglass con mezzi casalinghi) o quant'altro.
Come sempre vi sarò grato per ogni vostro suggerimento
|