19-01-2007, 12:02
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: nella valle della nebbia
|
Quote:
Originariamente inviata da superbacs
Beh ... forse è meglio lavorare molto in accenture che poco ... o niente.
Io ci sono stato quasi 10 anni e devo dire che è stata durissima, si lavova fino a tardi, spesso in trasferta, al week end, l'ultimo dell'anno, le valutazioni sono frequenti e toste, e il criterio meritocratico non è una teoria. Finch'è ero dentro sapeste quante volte ero disperato, stanco morto, e mi dicevo di mollare e mandare tutto affan...
Ma lì ho imparato, a lavorare, a superare le difficoltà, a rendere sempre di più, e ho fatto carriera, e le cose che ho imparato mi fanno essere forte anche adesso che sono fuori da 5 anni, e non sarei mai arrivato dove sono senza quell'esperienza.
Ovviamente non è per tutti, dipende dal carattere...e dalle capacità, ma soprattutto dall'ambizione e dalla determinazione.
Io personalmente la consiglio a tutti coloro che vogliono crescere, pure a mio figlio la consiglierei, perchè oer me il bilancio è stato positivo, e non è che negli altri posti le cose siano molto meglio.
Quindi provaci, ti auguro di trovare un lavoro coerente con le tue aspettative e capacità.
In bocca al lupo.
|
daccordissimo, la situazione é cosí in tutte le grandi aziende.
A Cinghialotto consiglio di provarle tutte e di cercare di diversificare , Sun Solaris é ormai una nicchia, il mercato chiede Linux e Windows per i sistemi operativi.
In bocca al lupo !
|
|