Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2007, 10:00   #9
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
Messaggi: 1.403
predefinito Catalogo Touratech 2007

Buongiorno a tutti,

"approfitto" dello spazio di QDE per fare una piccola ma spero gradita segnalazione a riguardo del catalogo Touratech 2007.

Anche il 2006 è stato un anno di forte successo commerciale nel quale abbiamo superato traguardi impensabili per le spedizioni in Italia.
Questa notevole crescita ha portato ad un nuovo necessario ampliamento della sede di Trento. Dicembre e Gennaio, sotto le feste mente tutti brindavano eravamo all'opera sulla nostra nuova sede, sul nuovo shop Touratech appena andato on-line e sulla nuova home page Touratech.it che andrà on-line presto. La cosa più importante quindi, un nuovo magazzino merci e un più efficiente reparto spedizioni. Anche le risorse umane sono state ulteriormente rafforzate. Molti sforzi, sia in Italia che in Germania per fornire ai nostri clienti un prodotto sempre qualitativamente al Top e per ridurre al minimo i tempi di attesa della merce, evadendo quindi gli ordini nel più breve tempo possibile.

Ovviamente non ci siamo dimenticati del catalogo 2007 che quest'anno, per vari motivi uscirà qualche giorno dopo del solito. Li stiamo attendendo dalla litografia per fine mese, dopo di che inizieranno le spedizioni, più di 15.000 solo ai nostri clienti di quest'anno. Per i primi di febbraio quindi saranno in consegna (gratuita come sempre).

Come ogni anno i nostri clienti li riceveranno automaticamente senza farne richiesta, per gli altri è sufficiente compilare il modulo che c'è sul nostro sito internet.

Il nuovo catalogo è come sempre ricco di novità, forse troppe......., abbiamo lavorato molto per sistemare gli ormai pochi piccoli errori e le imperfezioni. In Germania stanno lavorando veramente sodo affinché tutto quello che c’è nelle oltre 780 pagine del catalogo sia sempre disponibile e subito. Non è facile, anche a fronte del sempre più importante impegno con le forniture di primo equipaggiamento per BMW e KTM (molti più particolari che si pensino di queste due motociclette sono prodotti dalla Touratech) che impegnano importanti risorse produttive..


Io da parte mia volevo solo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di dire la mia su QDE, difendendo talvolta il mio, nostro operato da ingiusti e spesso gratuiti attacchi (magari solo per due giorni di ritardo..) , cosa che in futuro però non avverrà più.

Come i miei cari amici già sanno (e grazie a questo forum sono diventati molti) da tempo non condivido più lo spirito di QDE, preferendo quindi non farne più parte. Forse è perchè la community è diventata troppo grande, difficile se non impossibile da moderare e far sottostare alle regole del buon senso. Non voglio entrare nello specifico ma solo chiarire quello che è il mio pensiero.

Ringrazio comunque tutti, se ho la fortuna alla mia età di far parte di una realtà così importante, bella, ricca di novità e in forte espansione lo devo anche ai nostri, miei clienti. Ho la grande fortuna di fare il lavoro che più mi piace, cosa non da poco.

Un buon 2007 a tutti quindi, sperando che sia pieno di KM fatti su due ruote (e per quasi tutti due cilindri)!

Ciao, Michele
__________________
R 1200 GS Touratech Factory Black Desierto
MICHELETN non è in linea