Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2007, 11:50   #5
enzor850r
Pivello Mukkista

L'avatar di enzor850r

ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito

Posso risponderti su Klan. Sia io che la mia ragazza abbiamo l'abbigliamento completo (20ampere). Se non hai gli stivali belli larghi, lascia perdere le calze della Klan. Dopo un pò ti ustioni leggermente il collo del piede. Io ho comprato degli stivali che adottano una tecnologia avanzattissima. Quando li ho comprati sono andato con il mio bel calzettone standard e sopra quello della Klan. Ho provato lo stivale che alla fine aveva 1 misura in più del solito. Dopo un'attenta sipegazione del tecnico ho deciso ed aquistato. 15 euro... semplici stivali in gomma imbottiti all'interno Vanno benissimo.
Elefante, Nordkapp sotto la pioggia di tutto. Perfetti. La mia ragazza non mi ha ascoltato, ed ha preso un paio di stivaletti della Decathlon, 25 euro ma non li ha presi sufficientemente larghi ed ha problemi sul collo del piede, ma stando seduta dietro a non far nulla, quando sente il troppo caldo al piede gioca con l'interruttore. Ti ricordo che la zona piede è la più critica di tutte... secondo il mio modesto parere. Sul bagnata tutta l'acqua che schizza dalla ruota anteriore va sui piedi. I cilindri proteggono un pò sopra il piede. L'acqua non ci va per caduta ma a pressione e dopo un pò, 3-4 ore, può penetrare. La soluzione economica è quella che ho collaudato io. L'alternativa ti compri un paio di superstivali, veramente hi tech, e l'acqua non entra. Ma ne vale la pena spendere tanti soldi per un paio di stivali che dovrai usare solo con le calze Klan e quindi poche volte l'anno? Discorso diverso per l'estate dove serve un buon stivale traspirante.
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto
enzor850r non è in linea   Rispondi quotando