Discussione: Batterie Odyssey
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2007, 12:10   #11
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi Visualizza il messaggio
Ormai è chiaro che ODY è ottima,sarebbe invece utile sapere DOVE conviene prenderla ON-LINE.
Appunto, si parlava del fatto che pur essendo ottima, e pur trovandoli online (ci sono diversi link) posti dove risparmiare, in totale, a meno di 150 euro (pc680), non si trova.
Fai tu i calcoli fra spese ed affini (se è fuori UE ci paghi la dogana e l'iva) per i siti in america, ad esempio, fra tempi di consegna ed altro.
Se il tuo obiettivo era avere quella batteria, allora è tutto consentito, e ti auguro di trovarla il prima possibile al prezzo minore, e mi batterò perchè tu riesca ad ottenerla!!! (firmiamo magari una petizione per una odissey a capoccia).
Ma se a te interessa accendere la moto e magari lasciarla posteggiata un tot senza doverla attaccare ai cavi, allora ci sono altri problemi da risolvere, e non li risolverà, o quanto meno, non per sempre,una batteria da 300.000 lire....
IMHO.
Poi ognuno può spendere i soldini come meglio crede, io li spenderei in illuminazione migliore, gomme, ammortizzatori.
La cosa mportante da dire, aggiugendo sempre la postilla a tutta la discussione, è che questa batteria non risolve il problema di assorbimento che atterra le altre e, pur avendo un ottimo spunto, si trovano marche meno esose, di potenza adeguata che ti permettono di accenderla sta benedetta moto!
Che mi sembrava fosse in realtà il problema principale....

saluti