per Andreapaa: sul kr e ks
Io uso la sport bag piccola da quando ho preso la moto, ed ho provato ad appoggiare la grande che utilizza gli stessi attacchi.
Devo dire che per l'utilizzo quotidiano (lavoro, spesa e balle varie) l'ho trovata molto più pratica del top case (che non posso e non voglio montare) e delle valige laterali dedicate.
Per quanto possa sembrare strano (avevo il top case sulla rt) gli oggetti sono più protetti dagli urti (esempio PC) e le bottiglie, in caso di spesa al supermercato le sistemi come vuoi senza temere che si rompano.
Se lo agganci bene (facendo passare una parte delle stringhe sotto la sella lo puoi anche fermare in modo accettabile (almenno quanto possa considerarsi accettabile la chiusura di untop case).
Da ultimo se vuoi te lo porti appresso per altre cose che non siano solamente riferite alla moto.
La qualità mi sembra buona lo uso sempre anche sotto la pioggia battente, sia in viaggio che da fermo non è mai entrata una goccia d'acqua.
Mi riferisco alla borsa piccola che ho preferito alla grande per esigenze personali ma immagino che la grande per i viaggi sia il massimo (veniva usata dai collaudatori sulle preserie dei KS che giravano camuffate nel 2003/4)
Saluti, Ciro
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|