Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 09:44   #41
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
L'MT01 è un grande flop, ciclistica da R1 maddai ha il baricentro in cielo, ostica da guidare, numeri per stupire ma che significano poco, tempo 1-2 anni e nessuno se la ricorderà....
proprio tu che guidi una harley mi vieni a dire questo?

è un flop per come mediamente si intende la moto da noi... leggerissima e potente a tutti i costi.

per me hanno sbagliato target prezzo... del resto invece la MT03 vende come le caramelle.... quindi il design piace.

se la paragoni ad una naked logico che è svantaggiata.

ma non è la solita naked sportiva.

è un concetto di moto a parte... che o si ama o si odia...

personalmente ci ho trovato molta anima e proprio perchè è una moto che si guida di fisico (in curva bisogna proprio sbatterla giù...) mi sa di MOTO vera e non di servoassistito.

inoltre il motore è davvero grandioso e forse avere un range di giri corto con coppia da camion stufa alla lunga... però... chilosà... se tu guidi una harley ci sarà un perchè....

a me le harley piacciono... però ciclisticamente sono un pò deprecabili... la MT01 invece frena da paura e ha una ciclistica favolosa... fatichi a sbatterla nel pifpaf... ma quando è in curva è una locomotiva... con sto motore che pulsa... TOMTOMTOMTOMTOM.....

delle naked amo la SPEED per il motore stupendo... però la potenza e la reattività mi spaventano...

sulla MT01 invece la voglia di andare troppo oltre i limiti ti passa... credo...
barbasma non è in linea