Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2004, 19:11   #4
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
predefinito

Ti posso raccontare la mia esperienza. L'anno scorso in questo periodo mi hanno ritirato la patente x 2 mesi x eccesso di velocità e
10 punti. In questo caso non ho potuto fare niente xkè mi hanno contestato immediatamente l'infrazione! Pagato multa e fatto corso x recuperare 6 punti.
Prima ke me la ritirassero mi hanno beccata qualke settimana prima con 2 velox a distanza di una ventina di Km uno dall'altro in 2 province diverse.
Il primo era da 2 punti+la multa, mentre il secondo era da 10punti+multa e ovviamente ritiro della patente x la seconda volta con tutte le conseguenze ke ne sarebbero derivate!!
X il primo ho fatto ricorso al giudice di pace asserendo ke avevo visto i maledetti (scusate, ma nutro 1 odio profondo x certe figure professionali, magari sbaglio, ma è così, non ci posso fare niente!)e ke loro dovevano contestarmi la multa immediatamente e non restare in makkina a farsi i cavoli loro! Quel tratto di strada non era stato dikiarato pericoloso dal prefetto!X questo ricorso all'epoca ho dovuto versare il doppio della multa ke poi mi è stato restituito (ora non è + necessario!) xkè ho vinto.
X il secondo mi sono arrampicata anke sugli spekki xkè non potevo xdere la patente! Il tratto di strada era stato dikiarato pericoloso dal prefetto, quindi nessun obbligo di contestazione immediata.
Qui non c'era via d'uscita, finkè la lampadina si è accesa! Quando mi è arrivata la multa ero in vacanza a casa di amici in Spagna. Mi sono fatta fare la fotocopia del documento di identità+patente (ovviamente aveva la patente x guidare anke le moto!)+ dikiarazione ke sulla moto c'era questo mio amico. Ho presentato il tutto entro i termini, ho pagato la multa ed è finita lì xkè in Spagna non c'è ancora la patente a punti e a lui non li potevano di certo prendere!!
Alla fine tutta la manovra mi è costata parekkio, x il momento ho 16 punti, ma non ho xso la patente e non ho dovuto rifare l'esame!
Ora quando vado in giro vivo con il terrore di essere ribeccata visti i limiti assurdi ke ci sono su certi tratti di strada e con l'angoscia ke i bastardi siano lì x rimpinguare le casse comunali !!!
Ke tristezza!
mattia non è in linea